PoliticaPrimo_PianoPugliaPugliaTurismo

Puglia, il capogruppo Perrini (FdI) chiede la discussione in Commissione Trasporti del futuro dell’aeroporto di Grottaglie

“La mia posizione rispetto al mancato potenziamento dell’aeroporto ‘Arlotta’ resta ferma. Già nel 2018 denunciai l’inefficienza del presidente Michele Emiliano e soprattutto le disparità rispetto agli altri aeroporti pugliesi”. Lo ha detto il consigliere regionale pugliese, capogruppo di Fratelli d’Italia, Renato Perrini, in riferimento al futuro dell’aeroporto di Grottaglie.
“Per tale motivo nelle scorse ore ho depositato una richiesta in commissione Trasporti per audire il presidente Emiliano, l’assessore regionale ai Trasporti Debora Ciliento, il presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Vasile e il professor Stefano Paleari per comprendere quali siano i risvolti pratici e tangibili relativi allo studio commissionato da parte della Regione Puglia. – ha continuato Perrini – I dati dimostrano sempre più la forza attrattiva di Taranto e provincia, e per questo ribadisco l’esigenza di potenziare i collegamenti e le infrastrutture. Ritengo perciò che la Regione Puglia e la società Aeroporti di Puglia debbano rivalutare il sito di Grottaglie che, se si trovasse in altra provincia, sarebbe stato già lanciato a 360 gradi in ogni sua potenzialità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *