BasilicataSport

Quarta edizione del ‘Trofeo Matera’ di tiro con l’arco

Il ‘TROFEO MATERA’ di Tiro con l’Arco, giunto ormai alla sua 4° edizione si svolge quest’anno in un clima di grande partecipazione e spirito di competizione. Già due mesi prima dell’inizio, i 132 gli iscritti provenienti anche da regioni come Lombardia Campania Puglia e Lazio hanno esaurito i posti disponibili, e con i loro accompagnatori anche gran parte delle strutture ricettive turistiche.
Quest’anno si ufficializzerà anche un gemellaggio, unico nel suo genere, fra due società: ARCIERI MATERA di Matera e ARCIERI BURARCO di Vimercate (Monza) diventeranno fratelli. Oltre 45 gli iscritti alla società materana che ha fatto ritornare il Tiro con l’Arco a Matera da ben cinque anni e che ormai conta fra le sue fila nomi di spicco a livello nazionale come MASSIMILIANO ORLANDO all’11° posto nella Ranking Nazionale ed istruttori di 1° e 2° livello di peso storico a livello nazionale come LUIGI GARRAMONE.
Come sempre Arcieri Matera offrirà rinfreschi a buffet gratuiti a tutti i presenti. Appuntamento dunque il 19-20 Novembre 2016 presso la palestra dell’istituto Omnicomprensivo Semeria rione Agna a partire dalle ore 14,00 del Sabato fino alle ore 19,00 di Domenica. Si auspica la presenza del sig. Sindaco oppure dell’Assessore allo Sport per consegnare le circa 100 medaglie che gli atleti meriteranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *