CronacaPrimo_PianoPuglia

Rapinato il bar Savoia a Francavilla Fontana

Paura e shock per il gestore del bar Savoia a Francavilla Fontana (BR). Erano le 21,20 di ieri, quando l’uomo era in procinto di chiudere la sua attività, sita nel quartiere Peraro, dopo aver ultimato le pulizie. Improvvisamente due uomini sono entrati nel bar e, muniti uno di taglierino l’altro di pistola, hanno minacciato il gestore, intimandogli di farsi consegnare l’incasso di giornata.
L’uomo, sotto shock, non ha minimamente reagito ed ha aperto il registratore di cassa, consegnando ai due malviventi la somma di 300 euro. Una volta preso il bottino, i due si sono allontanati a bordo di uno scooter. L’uomo ha successivamente chiamato i Carabinieri della locale stazione per raccontare la sua disavventura, anche se non è riuscito a descrivere né l’aspetto fisico dei due malviventi (avevano il volto coperto da calze di nylon scure, ndr), né a fornire dettagli sul modello di scooter utilizzato per la fuga.
“Ero da solo e non ho reagito: ho preferito dare loro i soldi, piuttosto che provare sulla mia pelle se la pistola fosse vera o solo un giocattolo”, ha dichiarato il gestore del bar ai militari. E così a Francavilla Fontana si è registrato il secondo furto in poco meno di 72 ore. La notte di Pasqua, infatti, ignoti hanno sfondato la porta di una pizzeria in piazza Marconi per trafugare il registratore di cassa con all’interno solo pochi spicci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *