Rassegna nazionale di improvvisazione teatrale – Terza edizione ultimo appuntamento ‘Catch Impro’
Dopo il grande successo delle passate edizioni e delle tre date di questa stagione, la Cooperativa Improvvisart è lieta di annunciare che sabato 11 maggio al Teatro Paisiello di Lecce si svolgerà lo spettacolo “Catch Impro’”, ultima data di “Improvviva!”, Rassegna Nazionale di Improvvisazione Teatrale – III° edizione, con i migliori attori professionisti appartenenti ad Improteatro, il più grande circuito di Improvvisazione Teatrale italiano.
Sabato 11 maggio “CATCH IMPRO’” – Ore 21 – Teatro Paisiello
Arriva al Teatro Paisiello l’attesissimo Catch Impro’, il fight club dell’improvvisazione teatrale!
Il Catch Imprò arriva dalla Francia, dalla fantasia di Inédit Théâtre: due attori contro due, un master crudele che propone giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico.
Persone apparentemente normali durante il giorno, durante questa notte si trasformano e si sfidano a colpi di improvvisazione in un ring clandestino!
Lo scenario è quello di uno scherzoso Wrestling: scenografia e presentazioni ad hoc, stacchi carichi di energia, sfide esasperate, tensione altissima.
Una sfida mascherata e senza regole coinvolgerà tutti i presenti e ricordate le due regole del Catch Imprò: non parlare del Catch Imprò e… non si deve MAI parlare del Catch Imprò!
SQUADRE: Renato Preziuso(Chianciano) e Mariadele Attanasio (Chianciano); Deborah Fedrigucci (Roma) e Gianluca Budini (Ancona). ARBITRO: Marco Mussoni (Rimini).
Apertura botteghino ore 19:30.
Apertura sipario ore 21:00.
Costo biglietti: platea € 10,00 – palchi € 8,00. Prevendite c/o Castello Carlo V via XXV Luglio –
tel. 0832.246517. Aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,00.