EventiPuglia

‘Reddot live Concert’. Red Hot Chili Peppers tribute band

«Reddot live concert» per il penultimo appuntamento della rassegna «Maìor in live», vetrina delle migliori cover band pugliesi e non, promossa dal Maìor Cafè di Massafra per l’estate 2012. Venerdì 24 agosto, tributo ai Red Hot Chili Peppers, il gruppo rock statunitense formatosi a Los Angeles nel 1983, con più di 70 milioni di dischi venduti.

I Reddot nascono nel maggio 2007 con il nome di Psychedelic Sex-Funkband from Heaven, PSFH, per rendere omaggio ai “peperoncini” più famosi ed apprezzati del pianeta musicale. Sul palco dell’anfiteatro del Maìor Cafè, la band abruzzese composta da Gabriele Lanuto (basso), Luca Cicchitti (voce), Davide Di Giovanni (chitarra) e Riccardo Ruiu (batteria) riporterà il grande pubblico indietro nel tempo, ripercorrendo la storia della formazione americana attraverso la propria musica, dai grandi successi, come la celebre Californication, ai brani meno noti.

La tribute band ha all’attivo oltre 250 concerti live in Abruzzo, Molise, Marche, Lazio, Puglia, Umbria, Campania ed Emilia Romagna con un alto gradimento dei giovani. Quest’anno, per la prima volta, saranno a Massafra. Il concerto avrà inizio alle 21,30. Info e prenotazione consigliata allo 0998801423. La rassegna «Maìor in live» si concluderà venerdì 31 agosto con il mega tributo ai Pink Floyd degli “Ohm”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *