Referemdum popolare del 4 dicembre 2016, nota del comune di Giovinazzo
La Commissione Elettorale Comunale, in vista della imminente consultazione referendaria di domenica 4 dicembre 2016, considerata l’attuale crisi occupazionale e le condizioni di difficoltà economiche e sociali che la città sta attraversando, ha deliberato di procedere alla nomina degli scrutatori, sia titolari che riserve, esclusivamente tra i soggetti iscritti all’Albo Comunale che abbiano i seguenti requisiti:
– essere iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori;
– trovarsi nella condizione di disoccupato o inoccupato iscritto al Centro per l’Impiego da almeno 15 giorni, o di studente non lavoratore.
Gli interessati potranno presentare domanda entro le ore 12,00 del 28/10/2016, direttamente all’Ufficio Elettorale presso il Palazzo di Città, in Piazza Vittorio Emanuele nei giorni lavorativi dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 18,00.
La domanda dovrà essere redatta su apposito modello scaricabile dal sito internet del Comune di Giovinazzo www.comune.giovinazzo.ba.it, o ritirabile presso l’Ufficio Elettorale in Piazza Vittorio Emanuele negli stessi giorni ed orari sopra riportati. Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia del documento di identità. Non saranno valide le dichiarazioni presentate su modello diverso da quello pubblicato sul sito del Comune o prive dei dati richiesti e della firma autografa. Se le dichiarazioni pervenute saranno in numero inferiore agli incarichi da conferire, si procederà al sorteggio tra tutti gli iscritti all’Albo degli Scrutatori del Comune.