BasilicataTurismo

Il regolamento della lotteria ‘Vinci un Iphone’

REGOLAMENTO DELLA “LOTTERIA” “VINCI UN IPHONE 7” 01/11/2015 – 06/01/2017

 

1)      L’Associazione di volontariato Globusonlus con sede in Bernalda (MT) in Via Raffaello n.91 – codice fiscale 90015450779, organizza una lotteria a premi, ai sensi degli artt. 13 e 14 del D.P.R. N. 430 del 26/11/2001, il ricavato è destinato a sostenere le spese per l’espletamento della manifestazione “PREMIO GLOBUS”e altre attività di carattere sociale.
2)      Per lotteria si intende la manifestazione di sorte effettuata con la vendita di biglietti staccati da blocchetti a matrice,.
3)      La vendita dei biglietti sarà effettuata nel periodo 01/11/16 al 06/01/ 2017.
4)      I biglietti saranno contrassegnati da numerazione progressiva (indicata anche nella fattura di acquisto rilasciata dalla tipografia  che ha provveduto alla stampa) e saranno venduti al prezzo di € 2,00 ciascuno. Ogni biglietto concorre al premio unico.
5)     la vendita dei biglietti sarà  a cura di privati cittadini e associazioni che condividono la missione della Globusonlus.
6)      I biglietti si potranno vendere su tutto il territorio nazionale
7)      Su ogni biglietto entrambi i tagliandi “madre” e “figlia” porteranno lo stesso numero.
8)      L’elenco dei seriali dei tagliandi sarà tenuto presso la sede della Globusonlus.
9)     Il premio unico consiste N. 1 IPHONE 7 offerto da FotoAll Technologies Snc – 28, Corso Umberto I – Bernalda – MT
10)   L’estrazione avverrà il giorno 06 del mese di Gennaio del 2017 – ore 20.00 presso la sede del quotidiano on line Oltre Free Press di Matera alla presenza di un pubblico ufficiale.
11)   Il Funzionario preposto o chi per lui procederà estraendo a mano la matrice o la serie del numero corrispondenti alle matrici dei biglietti venduti. Tutti i biglietti invenduti saranno dichiarati nulli. Il numero vincente sarà pubblicato il giorno successivo all’estrazione con affissione nelle bacheche comunali e negli esercizi pubblici, nonché sul sito Web dell’Associazione Globusonlus www.globusonlus.it.
12)   Il vincitore del premio estratto può ritirare il premio la sera stessa dell’estrazione oppure entro 60 (sessanta) giorni dalla data di avvenuta estrazione presso la sede della Globusonlus sita a Bernalda (MT) in Via Raffaello  n. 91 previo contatto telefonico al numero 331.5967143 direttamente al responsabile della lotteria Sig. Enzo Dell’Isola. Costituisce unico titolo al ritiro del premio il biglietto vincente, che risulti al momento della presentazione non alterato, manomesso, abraso o illeggibile in alcun modo.
13)   La persona che ritirerà il premio dovrà presentarsi munita di un documento d’identità e dovrà sottoscrivere una ricevuta comprovante l’avvenuto ritiro del premio.
14)   Il premio non ritirato al sessantesimo giorno successivo all’estrazione sarà acquisito al patrimonio della Globusonlus.
15)   Il presente Regolamento verrà pubblicato sul sito Web dell’Associazione www.globusonlus.it.
16)   I partecipanti aderendo alla presente iniziativa acconsentono a che i dati forniti alla Globusonlus siano trattati ai sensi della Legge N. 675/1996, ferma restante in ogni caso per i partecipanti la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 13 della predetta Legge.
17)   Il premio messo in palio nella presente lotteria non sarà convertibile in gettoni d’oro né in danaro.
18)   La Globusonlus si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare il presente concorso a premi in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendono impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato attraverso avviso pubblico e sito Web.
19)   Per quanto non previsto nel presente regolamento si fa rinvio alla normativa vigente in materia.
20)   Il presente regolamento, composto di 20 articoli, è stato approvato dal Consiglio Direttivo della Globusonlus in data 28/10/2016.

Bernalda MT, 28/10/2016
IL PRESIDENTE
Enzo Dell’Isola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *