EventiPuglia

‘Rimbamband & Gegè Telesforo’ al Trappeto

Sabato 27 Dicembre prosegue la Rassegna dei Live al Trappeto con la Rimbamband e Gege’ Telesforo in uno spettacolo assolutamente inedito presentato in prima assoluta in Puglia. La Rimbamband, ovvero un sassofonista rubato alla banda di paese, un contrabbassista stralunato, un pianista virtuoso, un batterista rompiscatole, un capobanda. Cinque musicisti, un po’ suonati ma straordinari, incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano, giocano, e così facendo ci accompagnano in un viaggio musicale, fuori dai canoni convenzionali.
Alla fine del viaggio, al posto dei cinque impeccabili suonatori, rimarranno cinque suonatori esilaranti, trascinati dalla verve istrionica del grande GEGE’ TELESFORO, groove master dall’indiscutibile bravura che, con il suo originalissimo scat singing, palleggerà con loro in un continuo gioco di gag, musicali e non.
Teatro, musica e ironia, dunque, un mix da cui prende corpo uno spettacolo che “si ascolta come un concerto e si guarda come fosse un varietà” proposto dalla Rimbamband con la voce solista di Gegè Telesforo.Il complesso si muove sui repertori storici e indimenticabili di Fred Buscaglione, Renato Carosone e Nicola Arigliano, trascinati da Gegè Telesforo che dialogherà con il suo “scatsinging” in un continuo gioco di gag e improvvisazioni musicali.
Sul palco con Gege Telesforo ci saranno Raffaello Tullo, voce, percussioni, testo e regia; Renato Ciardo alla batteria; Vittorio Bruno al contrabbasso; Nicolò Pantaleo, sax, bombardino e tromba; Francesco Pagliarulo al pianoforte.
Formula Cena con Spettacolo ore 21.30 – Formula Solo Spettacolo ore 23.30 – Segue Dj Set di Maurizio Macrì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *