CulturaPugliaPugliaTurismo

Ritorna ‘Massafra Secret’

Ritorna “Massafra Secret”, la minirassegna estiva di eventi spettacolari itineranti che abbina teatro e scoperta dei luoghi più suggestivi della città. Domenica 16 giugno, la compagnia del Teatro delle Forche porterà in scena “Anima Vagula”. Con Valentina Chiefa, Ermelinda Nasuto, Valentina Rota, Daniela Castronovi e Ilaria Nigri, per la direzione artistica di Giancarlo Luce.

“Anime frammentate abitano luoghi e spazi indefiniti nel tempo. Cercano le tracce di un passato per individuare un percorso di senso che le immetta in un domani. Come viandanti senza identità vivono un presente lacerato, dicendo la loro nostalgia del futuro. Tra i segni brutalizzati di un paesaggio, esteriore ed interiore, si cercano slanci artistici verso una qualità di vita migliore e segnali di chiaroveggenza sul mondo”.

Anche questa volta gli spettatori non conosceranno il luogo della rappresentazione, fino al momento stesso dell’arrivo: l’appuntamento sarà presso il Teatro Comunale, in Piazza Garibaldi, dal quale il pubblico verrà condotto nel sito prescelto. “Massafra Secret” rientra nel progetto “LégamInTeatro” promosso dal Teatro delle Forche nell’ambito della Residenza Teatrale di Massafra, finanziata dalla Regione Puglia con fondi europei (Fesr 2007/2013) e attuata con il Teatro Pubblico Pugliese.

La performance di domenica prossima è per un gruppo massimo di 20 persone e sarà replicata nei seguenti orari: 20:00; 20:30; 21:00; 21.30. Si accede con prenotazione scrivendo a info@teatrodelleforche.com, indicando nella mail l’orario prescelto, o telefonando ai numeri 0998801932 / 339 2460069. Il costo del biglietto è di 4 euro. Per maggiori informazioni: www.teatrodelleforche.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *