Riunione a Potenza tra il PdL e i suoi simpatizzanti
Per domani (venerdì 28 dicembre) alle ore 17 a Potenza sala A Palazzo del Consiglio Regionale (viale Verrastro) è indetta una riunione tra la classe dirigente del Pdl lucano e tutti i simpatizzanti per una riflessione sulla situazione politica del centrodestra in Italia e in Basilicata.
La riunione è aperta a tutti ed è stata indetta perché si ritiene necessario e non più procrastinabile l’apertura di un confronto su quanto sta accadendo e soprattutto sulle scelte da fare in sede locale. Non è tollerabile che a venti giorni dalla presentazione delle liste nell’ambito del Pdl di Basilicata non si inteso aprire un confronto sulla strategia da seguire e sulle scelte da effettuare.
Noi proviamo nel segno della libertà a tracciare il nostro percorso senza “paura” di ripercussioni politiche da parte di coloro che sino ad oggi hanno cercato di tenere tutto sottotraccia. Lo “strumentale” silenzio non aiuta a crescere, il mancato confronto esaspera gli animi e lede l’unità del partito. Già in fase congressuale abbiamo dimostrato la nostra volontà di volere con i fatti un partito “unito” oggi chiediamo a chi probabilmente ha in mente altro di dimostrare che è animato da medesima volontà.
Gianni Rosa – Consigliere Regionale PdL Basilicata