BasilicataPolitica

Riunione del Coordinamento regionali di Fratelli d’Italia/Alleanza Nazionale a Potenza

Si riunirà oggi, alle ore 16.00, il Coordinamento regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale presso la sede del partito in Piazza della Costituzione italiana a Potenza. Lo rende noto il consigliere regionale Gianni Rosa (Lb-Fdi).
“La discussione non potrà prescindere da una relazione dei partecipanti ad Atreju 2017 e da una discussione sulle linee politiche nazionali, che sono state dettate alla manifestazione, cui hanno preso parte i vertici del partito, oltre che sulla situazione politica regionale e sulle attività da programmare nei prossimi mesi. L’unità del centrodestra è l’unico argine allo sfascismo del centrosinistra che sta distruggendo l’Italia e la Basilicata ed alla demagogia incoerente dei 5stelle. Sebbene, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, tutti i partiti si concentrino sui posizionamenti per garantirsi le poltrone, FdI-An ritiene che i contenuti dell’attività politica siano prioritari. Oramai da mesi stiamo lavorando per fornire ai cittadini lucani risposte sui temi che riteniamo essere fondamentali: famiglia, lavoro, ambiente e salute, sviluppo e imprese. Il Coordinamento regionale di domani detterà le linee politiche territoriali in armonia con quelle nazionali”.
“Il riscontro che Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale sta avendo in Basilicata conferma che la coerenza e la forza delle idee, più degli egoistici posizionamenti personali, sono l’unico collante per i tanti cittadini che non si riconoscono nel Governo regionale e nella sua attività, che sono stanchi di assistenzialismo e spot elettorali. L’attività del Coordinamento regionale avrà ad oggetto anche congresso nazionale Fdi An 2/3 dicembre, azioni preparatorie: congressi provinciali e regionali per elezione dei dirigenti territoriali e dei delegati congresso nazionale”. Saranno presenti il Presidente regionale, Gianni Rosa, ed i vertici regionali, provinciali e territoriali del partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *