EventiPuglia

Rock n’roll party a Erchie

L’attesa è quasi esaurita. Mancano pochi giorni all’inizio della IV edizione del Rock’n’Roll party di Erchie. L’appuntamento, ormai un must dell’estate salentina, quest’anno triplica. Saranno infatti tre i giorni da vivere al ritmo del rock delle origini. Tre giorni che vi faranno ballare in due location differenti: il Pokamè pub di Torre Colimena, il 29 e 31 luglio e il campo sportivo di Erchie, il 30 luglio per il classico concertone. Le serate pre e post concerto sono pensate per scaldare gli animi e per chiudere in bellezza quello che è l’evento clou della manifestazione che è il classico concertone tutto rock di Erchie, il 30 luglio. Il programma, quest’anno, è più ampio e variegato che mai. Nel dettaglio:

Venerdì 29 luglio, presso il Pokamè pub di Torre Colimena (TA), Festa di attesa per il concertone:

Ore 19:30 – Aperitivo rock’n’roll con selezioni musicali di dj Galeazzo da Palermo, presenta Betty Cuore

Ore 22:30 Concerto Rockabilly Band: gli Stryke dalla Sicilia, jam session finale con Nik Bisognano, Kick’em Jenny. A seguire dj set fino all’alba.

Sabato 30 luglio – Concertone presso il campo sportivo di Erchie (BR)

Ore 21 Apertura cancelli e stand con: parrucchieri per ciuffi, truccatrici vintage (pin up), body panting, aerografie, esposizione auto americane, tattoo, giochi, gastronomia, oggettistica e articoli a tema, ecc…

Ore 21:30 stage di ballo rock’n’roll con ballerine e dj Lalla Hop da Roma.

Ore 22:30 inizio concerto dei gruppi internazionali: Kick’em Jenny e The Real Deal dall’Inghilterra (Rockabilly); Rokin’ Carbonara dalla Germania (Rockabilly); Special Guest i Malavita (Italia-Germania) (Doo-Wop);

Presenta la serata Betty Cuore da Roma (Burlesque show)

A seguire dj set rock’n’roll

Domenica 31 luglio– Presso Pokamè pub di Torre Colimena (TA)

Ore 18:30 Aperitivo rock’n’roll di saluto di fine festival con le selezioni musicali di Lalla Hop.

Per info e Stand: 349/7546883.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *