MicroPostPugliaTurismo

Rosalba Minervino è Miss Summer ‘Aqua In’

Prosegue senza sosta, toccando le principali località turistiche salentine, la corsa al titolo di Miss Summer Salento 2014 previsto il 23 agosto prossimo presso il Villaggio di Cala di Rosa Marina di Ostuni (Br.), attraverso le nomine delle finaliste che si contenderanno il titolo di Reginetta del tacco d’Italia. In 10 fino in questo momento le finaliste, le ultime delle quali elette lo scorso 21 Giugno presso il prestigioso villaggio “Lamaforca” di Carovigno nell’arena del Parco “Aqua In”. Ad essere eletta reginetta del Villaggio, Rosalba Minervino di Margherita di Savoia della Provincia Bat (provincia di Barletta, Andria, Trani). Sempre alla ricerca delle giovanissime aspiranti Miss che frequentano il territorio salentino, l’associazione Flashback di Brindisi con il suo presidente e Direttore Artistico organizzatore Marcello Altomare insieme a Niko Fiore, continua senza sosta la corsa per le ulteriori serate previste per il tour. Già dal prossimo 5 Luglio sarà il prestigioso ed elegante Disco Beach di Carovigno (Br.) ad ospitare le numerosi aspiranti ed eleggere le altre cinque ragazze, per consegnare il biglietto di ingresso alla finale, oltre che eleggere Miss “Mashad” che rappresenterà il locale .
Presenti alla serata “Aqua” come da programma del concorso, Roberta Musarò di Brindisi e Roberta Lanzillotti di Carovigno (Br.) (Miss Eleganza e Miss Brindisi 2014) elette lo scorso 1 giugno durante la 2^ Edizione dei sapori del Mediterraneo dove sono state presentate, fuori concorso essendo gia nella finale, al folto pubblico del Villaggio Lamaforca., villaggio che da quattro stagioni crede sempre assiduamente al progetto portato avanti dalla associazione. Nel parco acquatico del villaggio le due ragazze si sono cimentate a realizzare uno shoot professionale organizzato dal Fotografo professionista Francesco Francioso per il Social Network tuttavia.it sponsor e Media Partner Ufficiale del concorso per la stagione 2014, dove è possibile visionare e scaricare le fotografie ed eventualmente presto anche acquistare le maglie del concorso nell’apposito store, in occasione del sesto anno dalla nascita del portale.
Protagonisti della serata due ospiti di rilievo, la stilista sarà Pomentale di San Vito dei Normanni che ha esibito le proprie migliori creazioni per l’occasione, e la cantante Valeria Elia studentessa di Mesagne che si avvicina alla studio della musica presso la prestigiosa Scuola Vigor Music International di Roma con sede anche in Mesagne. La cantante ha partecipato recentemente anche allo spettacolo musicale “Modulazione di Frequenza” e al prestigioso “Premio Barocco Giovani”.
Eleganti, Casual, Costumi da Bagno e Altamoda, così hanno sfilato le 18 ragazze partecipanti alla corsa al titolo “Aqua In” dove la commissione ( di cui ha fatto parte Marzia Della Corte (Miss Summer “Aqua In” 2013) ha anche nominato le altre quattro belle, e insieme alle elette al Parco Di Giulio di Brindisi, si presenteranno per farsi conoscere e seguire l’iter formativo, al Disco Beach “Mashad” il prossimo 5 luglio affiancando le nuove concorrenti in competizione per essere elette ed entrare a far parte delle finaliste, sotto la guida della Modella Barese Alessia Macchia affiancata dalla San Pietrana Francesca Faggiano. Ad entrare in finale dalla elezione, hanno lasciato con sorriso il Parco Acquatico (Miss Summer “Aqua In”) Rosalba Minervino di Margherita di Savoia, Cristiana Elia di Cellino San Marco (Br.), Cosmery Martina di Brindisi, Carla Zaccaria di San Vito dei Normanni (Br.), Vanessa Cavalera di Castrano (Le.) pronte a riesibirsi fuori concorso il prossimo 5 Luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *