AttualitàBasilicata

Rossella Totaro vince il Festival di Tenuta La Volpe 2012

Con una straordinaria interpretazione di “Non è l’inferno” di Emma Marrone la sedicenne Rossella Totaro, di Roccanova, ha vinto la seconda edizione del Festival del karaoke promosso nell’area live della Tenuta La Volpe. Alla giovanissima cantante è stato consegnato un assegno di 300 euro, un trofeo e due pass con back stage per assistere proprio al concerto di Emma Marrone in programma il 15 settembre 2012 a Matera nel parco del Castello.

Al secondo posto si è piazzata la materana Maristella Di Marzio, premiata con un microfono Shure offerto da Real Music e un trofeo mentre in terza posizione è arrivata Luana Santeramo, proveniente da Putignano. Per lei una cuffia professionale e il trofeo. La giuria, composta da Francesco Morelli, maestro di Musica dell’assocazione More Music, dalla cantante Catia Sardone, da Fabrizio Nacucchio della Graziella spettacoli e da Michele Capolupo direttore responsabile di www.SassiLive.it ha assegnato anche altri riconoscimenti speciali.

Il premio della critica, un soggiorno al b&b Gradelle Pennino di Matera è stato assegnato a Rosa Miriam Di Lecce mentre i due premi immagine offerti dal centro estetico Merylin sono andati a Rossella Gagliardi e Michele Ventrella. Premio simpatia, una colazione per una settimana da Tiffany Caffè, a Chiara Zaccaro e Giuseppe Cosi mentre Antonio Iacovone ha ricevuto dal maestro Morelli, uno dei componenti della giuria, la possibilità di seguire dei corsi di musica per affinare le sue doti vocali. Diciassette i cantanti che si sono esibiti nella finalissima della seconda edizione del festival del Karaoke: Chiara Zaccaro, Vanessa Losignore, Annachiara Vizziello, Emanuele Lisanti, Valeria Vizziello, Antonio Iacovone, Rosa Miriam Di Lecce, Stefano Sportelli, Michele Ventrella e Rossella Gagliardi, Francesca Rubino, Maristella Di Marzio, Rossella Totaro, Giuseppe Milano, Luana Santeramo e Giuseppe Cosi. A tutti i partecipanti è stata consegnata una nota musicale in legno realizzata dall’artigiano materano Massimo Casiello.

Gran finale con l’interpretazione da parte della vincitrice del brano di Emma Marrone “Non è l’inferno” e applausi a scena aperta per Lady Fox, la direttrice artistica che ha organizzato con grande professionalità la seconda edizione del karaoke promosso a Tenuta La Volpe, animato in consolle da Brothers dj.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *