Sabato al Palasassi la ‘festa natalizia’
Una vera e propria festa natalizia del volley. Si presenta così la sfida tra Coserplast Pallavolo Matera e Ugento, ultimo match del 2011 cui faranno da cornice una platea numerosa e colorata e una coreografia senza precedenti. Sabato pomeriggio, al PalaSassi, sarà infatti presente il gruppo “ GO STREET 99 – Note on the road”, una formazione musicale composta da 15 elementi, in gran parte da giovani talenti provenienti da diverse esperienze musicali con la passione per la banda. Il gruppo, che portare la musica nelle strade e nei polivalenti con un linguaggio innovativo di grande rilevanza artistica ed impatto sonoro e coreografico, riesce a coinvolgere e contagiare la gente con un sound brioso, accattivante, allegro e festoso. Grande curiosità, quindi per i Go Street 99, che saranno al PalaSassi per sostenere a colpi di fanky i Matera Bulls.
La festa sarà completata dall’arrivo da Ugento dell’ondata giallorossa di circa 200 tifosi, che seguiranno e sosterranno la squadra salentina, proprio come due stagioni fa in serie in B2. “L’Ugento vanta una tifoseria molto numerosa e sempre al seguito della squadra. L’invito che faccio a tutti gli appassionati – afferma il presidente biancazzurro Tonio Tulliani – è quello di essere presenti al PalaSassi per far sentire il proprio calore intorno alla squadra. Quest’anno il pubblico si è rivelato una delle nostre armi vincenti, e ora più che mai chiediamo il suo aiuto”.
Intanto, domani, alle 10.30, alcuni atleti e dirigenti biancazzurri saranno ospiti della scuola media G. Pascoli, succursale di via E. Fermi, dove incontreranno gli alunni per un breve incontro ed una esibizione con gli stessi.