San Severo, Pasqua nuovo coordinatore del PD
“Siamo pronti e capaci di ascoltare le istanze dei cittadini di San Severo per portare al governo della Città una classe dirigente nuova ed in grado di interpretare il cambiamento in atto nelle strade e nelle piazze della città leader dell’Alto Tavoliere”. Cosi Tommaso Pasqua, vice segretario provinciale del Partito Democratico, indicato nella scorsa direzione cittadina coordinatore del Partito Democratico di San Severo.
“Nell’ultimo congresso cittadino abbiamo posto al centro del dibattito politico tre temi fondamentali per San Severo e per l’intero territorio: Sviluppo e infrastrutture, Lavoro ed integrazione, San Severo città leader dell’Alto Tavoliere, Continua Pasqua Tommaso. Abbiamo la forte necessità di dare alla Città di San Severo il ruolo di Città-Leader di una area ben definita, che indichiamo Alto Tavoliere, e che deve diventare città cerniera per lo sviluppo economico circolare ed ecocompatibile con l’intera area vasta, ed è per questo che nessuna scorciata impiantistica sui rifiuti potrà trovare il nostro assenso, e che si dovrà, da subito, attivare un servizio efficiente di raccolta e smaltimento dei rifiuti, con la tutela degli operatori del settore e con una capacità innovativa impiantistica a totale gestione pubblica.
Stiamo lavorando per costruire una lista, autorevole e rappresentativa del Partito Democratico, all’interno della coalizione di centro sinistra, che è pronta ad allargarsi a quanti sono disposti a creare un fronte largo che faccia da argine ad una destra, rissosa e priva di contenuti.
Il Partito Democratico, conserva una propria identità e, pertanto, opera nella chiarezza delle proprie posizioni all’interno della coalizione di centro sinistra che vede Francesco Miglio candidato Sindaco e che a breve verrà presentata alla città”.“