BasilicataSport

Sarà Coserplast-Openet la denominazione ufficiale della Pallavolo Matera 2013/14

sponsorE’ stato raggiunto ufficialmente l’accordo che legherà la Pallavolo Matera al Gruppo Industriale Serramenti COSERPLAST ed alla Openet Tecnologies S.p.A. per la prossima stagione. E’ il terzo anno consecutivo che queste due importanti realtà imprenditoriali del materano decidono di legare il loro marchio alla più importante squadra di pallavolo della Basilicata, quest’ anno con una co-sponsorizzazione. Il presidente della Coserplast Enzo Guidotti ha dichiarato che ” nelle nostre politiche di marketing e comunicazione c’è stata sempre grande attenzione al territorio ed alle iniziative più significative, in campo sociale ed anche sportivo. Il legame con la Pallavolo Matera è oramai consolidato, e nonostante rappresenti un impegno rilevante in un momento di congiuntura economica sfavorevole, non abbiamo voluto far mancare il nostro sostegno. Punteremo ad una comunicazione congiunta che identifichi questa attività con i migliori valori etico sportivi, con una progettualità che guarda al medio periodo”.

La Openet Technologies, già coinvolta nella compagine sociale della Pallavolo Matera , sta pensando , nelle parole dell’ amm.re unico Vito Gaudiano ” ad un programma di medio periodo, che consolidi la presenza della pallavolo materana nella serie nazionale e che guardi al futuro con un interessante pianificazione sul settore giovanile. L’accordo con il co-sponsor è totale, e ci permetterà di sviluppare un programma triennale che consenta alla Pallavolo Matera di confermarsi tra le eccellenze della pallavolo maschile al sud. Crediamo in questo sport e riteniamo ci siano tutti gli elementi perchè l’attività possa essere di reciproca soddisfazione.”

Intanto la società sta rafforzando il settore tecnico, proprio nell’ ottica di questo “Progetto Giovani” che porterà a Matera talenti dell’area appulo lucana. Saranno a breve comunicati i nominativi di allenatori e specialisti che daranno un contributo fondamentale al successo dell’iniziativa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *