Scandalo scommesse: spunta anche il nome del Bari
BELLAVISTA – eh allora se domani .. domani ci fa un pezzo importante boh vediamo..mo’ fammi organizzare vediamo un attimino ..mi senti?
DALEDO – oh..dimmi sì sì ti sento ti sento
BELLAVISTA – eh vediamo un attimino domani, mo’ m’hanno chiamato già quelli del Bari però domenica non gioca la serie A…va boh dai ci sentiamo dopo ti faccio sapere
DALEDO – va bene ciao ciao
BELLAVISTA – ciao
La telefonata è di Antonio Bellavista, ex giocatore e capitano del Bari, all’amico scommettitore Fabio Daledo. Sarebbe questo il punto della telefonata che fa intendere il coinvolgimento di alcuni tesserati della squadra biancorossa. Una situazione che sembra essere solo la punta di un iceberg. Fino a ieri mattina l’unica partita di serie A sotto osservazione era stata Inter-Lecce. Dalla tarda serata di ieri sono cominciati ad emergere altri coinvolgimenti: prima il sospetto anche sulla partita Brescia-Bologna del 2 aprile, poi le intercettazioni telefoniche dell’ex capitano biancorosso che getterebbero un’ombra di dubbio anche sul Bari. Si attendono ora eventuali sviluppi per una squadra che era già schiacciata dal peso di un’incerta situazione sul futuro della società e che ora forse sarà travolta dall’ennesima vergogna della storia del calcio italiano.
Mariateresa Cotugno