CronacaPuglia

Segreteria Cisl Fp Sanitaservice Taranto-Brindisi invia sollecito per la vertenza dei lavoratori esclusi dal piano parcheggi dell’ospedale tarantino

ALLA CORTESE ATTENZIONE
DIRETTORE GENERALE
SOCIO UNICO SANITASERVICE ASL TA
DIRETTORE AMMINISTRATIVO ASL TARANTO
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
DEL PRESIDIO OSPEDALIERO CENTRALE – ASL TA
PC AMMINISTRATORE UNICO SANITASERVICE ASL TA
Oggetto: INGRESSO AUTOVETTURE PERSONALE SANITASERVICE “P.O. “SS.ANNUNZIATA”.
SOLLECITO
La CISL FP come già dichiarato nelle sedute di contrattazione sindacale sulla materia chiede che il Regolamento sulla regolamentazione delle aree di posteggio all’interno dei presidi ospedalieri sia oggetto di rivalutazione, modifiche ed integrazioni, tenendo conto del legittimo diritto di parità di trattamento e di uguaglianza dei Lavoratori, senza discriminazione alcuna .
Pertanto tutte le concessioni di permessi sulle aree rilevate nel Regolamento in discussione che tengano solo conto di univoci interessi di determinate categorie, soggetti o aziende terze a scapito della pluralità del diritto richiamato devono assumere carattere di legittimità ed imparzialità. Sollecita, per il personale dell’Azienda strumentale “SANITASERVICE ASL TA” afferente al P.O. “SS.Annunziata” l’autorizzazione all’ingresso con le autovetture con estensione anche alle ore POMERIDIANE dei giorni feriali, ad integrazione delle ore notturne e dei giorni festivi già concesse, dimostrata la disponibilità di aree libere in quel lasso temporale.
La CISL FP chiede di essere informata dei provvedimenti urgenti che si emaneranno in tal senso riservandosi iniziative a Tutela di quanto sopra richiamato.
Distinti Saluti
Il Segreterio Generale Aldo Gemma
I Responsabili del Dipartimento della Sanità Privata Enrico Bellanova Renzo Sacchetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *