MicroPostPoliticaPuglia

Le segreterie provinciali CGIL CISL UIL incontrano il direttore dell’Asl di Taranto e l’amministratore unico di Sanitaservice

Al DIRETTORE GENERALE ASL TARANTO

Al Socio Unico House Jonica Service s.r.l.
Dott. F. SCATTAGLIA

All’ AMMINISTRATORE UNICO

House Jonica Service s.r.l

Dott. P. QUARATO

Per cortese di diffusione A Tutti gli Organi di Informazione,

Per giusta conoscenza A tutti i Lavoratori e Lavoratrici interessati.

Oggetto: Incontro Internalizzazione ASL TARANTO.
Le scriventi segreterie provinciali hanno incontrato nella tarda mattinata di ieri il Direttore Generale dell’Asl di Taranto e l’Amministratore unico della Sanitaservice per fare il punto della vertenza Internalizzazione dei servizi di Pulizia.
Unanime e palese è emerso l’impegno di tutti a portare a compimento tale percorso anche in risposta alle giuste richieste dei lavoratori accolte nell’assemblea di lunedì scorso.
Il management ha assicurato la massima disponibilità in tal senso valutando nei tempi giusti le migliori strategie legali da porre in essere per consolidare la piena legittima degli atti da intraprendere.
Le OO.SS si sono dette pronte a condividere percorsi che vedano la preventiva consultazione degli atti in fase di preparazione e la condivisione delle scelte che portino al raggiungimento degli obiettivi senza ulteriori intoppi, anche sulla scorta di quanto già dichiarato a verbale.
Per le Segreterie Provinciali
Bellanova – CGIL FP
Ciaccia – CISL FP
Messina – UIL FP
De Vitis – UGL FP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *