AttualitàPuglia

Sfila l’alta moda a Bari. Michele Miglionico presiede la giuria della nona edizione del ‘Medit Summer Fashion’

La manifestazione, organizzata da “Butterfly Agency di Antonella Parziale” con il Patrocinio del Comune di Bari, della Provincia di Bari, della Circoscrizione San Nicola Murat – Bari, del Comune di Kotor (Montenegro) del Comune di Bar (Montenegro), si terrà il 12 luglio 2012 alle ore 21.00 a Bari in Piazza del Ferrarese e sarà presentata dall’attrice Denny Mendez. L’evento sarà ricco di uno spettacolo articolato con tempi televisivi ed è riservato alla nuova generazione di creatori della moda a livello nazionale ed internazionale che potranno dar vita alle loro creazioni di alta moda nelle sezioni “Abbigliamento Donna”, proponendo le loro idee di eleganza e creatività dinanzi ad un folto pubblico, in buona parte formato da rappresentanti aziende del settore, stampa, autorità e dai tanti turisti. La serata avrà anche un tocco internazionale con la presenza dell’Ambasciatore Seychelles del Turismo in Italia Mrs Dorothy Furneau e dell’ ospite d’eccezione la Miss Sherlyn Furneau che oltre a rappresentare il suo paese in prestigiosi eventi all’estero parteciperà al concorso di bellezza Miss World il 18 agosto 2012 ad Ordos – Mongolia (Cina) e la sua immagine sarà curata dallo stilista italiano Michele Miglionico

La giuria, composta oltre dal presidente lo stilista Michele Miglionico, dalle giornaliste esperta di moda Valeria Palieri de LA7 e Daniella Mazzacane di TeleNorba anche dallo stilista e docente alla facoltà di Scienze e Tecnologia dell’Università di Bari Roberto Guarducci, dalla stilista Florisa Sciannamea e dal fashion blogger Enrico Klimt Morisco. Il couturier Michele Miglionico presenterà durante la serata 10 abiti di alta moda della sua ultima collezione. Gli outfits presentati durante la serata riproporranno un nuovo lusso moderno avendo in se tutte le qualità dello stile, eleganza e femminilità della “donna romantica”. La silhouette è fresca, estremamente chic, arricchita da tocchi “couture” come balze, rouches, plissè su sete crepon, e organze con inserti di pizzo valencienne. Il giorno è declinato verso una classica semplicità, la sera è invece un “tripudio” di romanticismo.

In concomitanza dell’evento ci sarà anche un concorso fotografico sempre ispirato “I Sette Vizi Capitali”. Le opere fotografiche saranno esposte all’interno di una mostra fotografica presso la Sala Murat di Piazza del Ferrarese a Bari dal 06 al 12 luglio 2012.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *