EventiPuglia

Sis e il Circo Nero per la prima volta al Nafoura

“Buona la prima” è una frase che si vorrebbe spesso sentir dire nel mondo cinematografico, ma la maggior parte delle volte non è così, come per il party inaugurale del Nafoura di Castellaneta Marina (TA), discoteca tra le più importanti del Sud Italia che, a causa del maltempo, ha dovuto posticipare la sua apertura.

Sabato 15 giugno la stagione estiva 2013 prenderà il via con la performance del dj Sis, artista tedesco di origine turca, cresciuto musicalmente a Francoforte. La sua attività da producer ha avuto inizio con la Amused rec, ma la sua consacrazione nel mondo della musica elettronica è arrivata qualche anno dopo con il secondo EP per l’etichetta Cecile, un lavoro molto interessante, contenente la hit “Trompetta”, brano che ha suscitato l’interesse di importanti artisti quali Ricardo Villalobos e Sven Vath che subito lo ha inserito nella sua Cocoon records.

Apprezzato per la sua creatività e la sua ecletticità, Sis sia nelle sue produzioni, che nelle sue performance dal vivo ha uno stile inconfondibile, nelle quali utilizza sempre lo stesso set di batteria proprio come una rock band. La società Musicaeparole, direzione artistica del Nafoura, alla performance di Sis affiancherà lo show proposto dal Circo Nero, in modo da non deludere il pubblico che attendeva di assistere a questo spettacolo già nella prima occasione.

Questo è uno spettacolo di animazione diretto dall’agenzia di eventi “Stranomondo” di Firenze e realizzato da un gruppo di performers che rivisitano i più svariati personaggi del circo, affiancati sia da truccatori, hairstylist, costumisti e coreografi, che da veri e propri artisti circensi. La discoteca jonica sarà avvolta da visioni oniriche, nelle quali non mancheranno figure come la donna cannone, l’uomo proiettile, presentatori paciosi, mangiatori di fuoco, donne stupende e tanto altro ancora. Al limite tra spettacolo e teatralità, l’animazione proposta dal Circo Nero, si pone a contorno degli aspetti tipici del clubbing, come la bellezza della struttura, l’audio e il video, completando così tutti gli elementi di un vero e proprio show e dando la possibilità ai presenti di partecipare ad un evento che va oltre il semplice concetto di party, in quanto si starà nel cuore di uno spettacolo.

A selezionare la musica ci saranno anche i dj resident del Nafoura, ovvero Silvio Carrano, producer tarantino e Mr Frank, che sebbene originario di Ferrandina (MT) ha seguito la discoteca jonica fin dal suo primo anno di attività e durante queste stagioni, ha avuto l’occasione di affiancare molti dj internazionali tra cui Bob Sinclar, Axwell, Martin Solveig e i tanti altri artisti che si sono esibiti alla consolle di questa discoteca.

Nafoura c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)

Infotel: 3293487846

Inizio Spettacolo: ore 23

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *