Spettacoli negli esercizi pubblici a Ruvo di Puglia, online l’avviso per i contributi
È online sul portale del Comune di Ruvo di Puglia l’avviso rivolto ai pubblici esercizi cittadini che intendono organizzare eventi di intrattenimento durante le feste. L’avviso, promosso dall’Assessorato alle Attività Produttive, ha una dote complessiva di 3.000 euro e prevede la possibilità di assegnare contributi economici per un importo massimo di 500 euro per ciascuna ditta.
Le imprese che intendono presentare proposte devono attestare: denominazione di pubblico esercizio; indicazione dell’area pubblica esterna dove si intende organizzare lo spettacolo; la disponibilità o l’indisponibilità dell’area dove svolgere l’evento (area dehors già autorizzata o area pubblica per la quale chiedere autorizzazione); il numero di eventi previsti nell’intero periodo natalizio.
Le proposte dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso il portale telematico del SUAP www.impresainungiorno.gov.it secondo le modalità riportate nell’avviso. L’istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse dovrà essere inviata entro le ore 12,00 del 22 dicembre 2024.
Il testo completo dell’avviso e tutte le informazioni sono disponibili al seguente link: