EventiPuglia

Spettacolo internazionale di Improvvisazione Teatrale

Improvvisart, in collaborazione con Improteatro, presentano la quinta edizionedi Improfestival Salento, il grande Festival Internazionale di Teatro e Improvvisazione teatrale che si svolgerà dal 22 al 29 agosto tra Lecce, Torre dell’Orso e Castrignano dei Greci. Il ricchissimo programma di questa edizione prevede in cartellone tre spettacoli internazionali, cinque workshop di teatro e improvvisazione con oltre 80 attori iscritti da tutta Italia, una lezione di prova gratuita per i neofiti e due imperdibili party!
Mercoledì 26 agosto alle ore 21:00 al Palazzo Baronale De Gualtieriis (ingresso gratuito) andrà in scena il secondo imperdibile appuntamento internazionale dell’Improfestival Salento. Uno strampalato scrittore non riesce a rompere il vuoto della pagina bianca davanti a sé. Vorrebbe iniziare a scrivere una storia ma non ha idee. In suo soccorso arriveranno i 6 personaggi, la musa ispiratrice e anche i pezzi di carta con i temi scritti dal pubblico prima dell’inizio dello spettacolo. Tutti insieme, vivremo la storia più incredibile che lo scrittore abbia mai scritto… all’istante.
In scena: Antonio Vulpio (Bologna), Omar Galvan (Argentina), Grazia Longobardi (Genova), Roberto Garelli (Torino), Eugenio Galli (Milano), Andy Ferrari (Milano).
Ingresso gratuito. L’evento è organizzato da Improvvisart e Improteatro con il sostegno dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *