BasilicataTurismo

Stagione teatrale 2023/24 a Satriano di Lucania, annullato lo spettacolo di domenica 17 dicembre

Il Comune di Satriano di Lucania, in seguito a una nota ufficiale da parte della compagnia produttrice, deve purtroppo comunicare l’annullamento dello spettacolo “La Felicità,” che avrebbe dovuto aprire la stagione 2023/24 al Teatro Anzani il 17 dicembre, a causa di motivi di salute dell’attore Gianfelice Imparato.

Insieme al Direttore Artistico Domenico De Rosa, stiamo lavorando per definire una possibile nuova data per lo spettacolo e qualora ciò non fosse possibile per sostituirlo con un’altra produzione di pari livello.

Ci dispiace sinceramente per l’inconveniente causato a tutti coloro che avevano già pianificato di partecipare a questa rappresentazione. Riconosciamo il vostro entusiasmo e supporto per ‘La Felicità,’ e apprezziamo la vostra comprensione di fronte a circostanze impreviste.

Ringraziamo il pubblico e tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione dello spettacolo per la comprensione e il sostegno in questo momento.

Ulteriori informazioni sulla nuova data dello spettacolo o sulla produzione sostitutiva saranno pubblicate sui canali ufficiali del Comune di Satriano di Lucania non appena saranno disponibili.

Nel frattempo, il Direttore Artistico e l’Associazione Piccoli Teatri, che sta curando la biglietteria della rassegna, sono a disposizione per fornire ulteriori dettagli e rispondere alle domande del pubblico e in particolare degli abbonati e di quanti avevano prenotato i biglietti dello spettacolo.

Il resto del programma della stagione resta invariato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *