Start season 2015-16; Ottica Bellino Bernalda Futsal ai nastri di partenza
E’ fissato per oggi, mercoledì 19 agosto, il primo appuntamento della stagione sportiva 2015-16: il Bernalda Futsal inizierà a sudare presso il PalaCampagna per prepararsi al meglio in vista del prossimo campionato di serie C1. Agli ordini di mister Nicola Masiello sono stati convocati 20 giocatori che dovranno sudare in queste settimane di ritiro per guadagnarsi un posto nella rosa definitiva: oltre ai 5 portieri (Vittorio De Brasi, Michele Carrieri, Francesco Carella, Alessandro De Pizzo e Daniele Plati), prenderanno parte alla preparazione estiva Roberto e Donato Gallitelli, Antonio Caruso, Diego Margarita, Roberto Mianulli, Gilmar Caio Pelentir, Davide Fusco, Saverio Risimini, Francesco Buono, Pietro Carella, Fabrizio Scardillo, Pietro Paradiso, Berardino Petrocelli, Pierpaolo Sarubbi e Alfredo Plati.
Definito anche il programma delle amichevoli: il roster rossoblu esordirà contro il Pisticci Scalo, formazione reduce dalla serie D, il prossimo 28 agosto presso il ‘PalaCampagna’, mentre il 4 settembre test-match casalingo contro la Takler Matera, team che affronterà il prossimo campionato di A2. Il 12 settembre, invece, Caruso e soci ospiteranno il Pisticci, società iscritta al campionato di serie C2, mentre mercoledì 16 si andrà al ‘PalaErcole’ di Policoro per affrontare l’Avis, altra compagine che parteciperà al campionato di serie C2.
Il gruppo si ritroverà al PalaCampagna alle ore 19.30, mentre il primo allenamento stagionale è previsto per le 20. La società chiede un primo segnale di grande partecipazione da parte della tifoseria e attende tutti gli appassionati dello sporto bernaldese al PalaCampagna, quartier generale delle ambizioni della cittadina jonica.
Andrea Cignarale – Ufficio stampa ASD Bernalda Futsal