Stefano Colantuono nuovo allenatore del Bari
Stefano Colantuono è il nuovo allenatore del Bari. La conferma è arrivata dalla società biancorossa. Il tecnico romano prende il posto di Roberto Stellone (romano anche lui), che paga il ko di Latina e una classifica al di sotto delle aspettative. Colantuono è arrivato intorno alle 14,30 al ‘San Nicola’ per incontrare il presidente Cosmo Giancaspro e ratificare l’accordo che lo legherà al club biancorosso fino a giugno 2018.
Il Bari si è congedato dall’ex tecnico del Frosinone mediante un comunicato stampa. “Fc Bari 1908 comunica che in data odierna ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Roberto Stellone. A lui e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza”.
L’esonero di Stellone era nell’aria appena terminata la gara di Latina, anche se la posizione del tecnico era già traballante dopo le sconfitte di Frosinone e Novara. Colantuono avrà subito un doppio turno casalingo a disposizione con il Bari, che affronterà nell’ordine Spezia e Carpi