Teatro Duni, la nota del prof. Giovanni Carnovale e della Navona srl
“Caro Sindaco di Matera adesso basta!
Caro Sindaco di Matera avv. Raffaello De Ruggieri: adesso basta inviare slogan sul Teatro Duni senza avere il dichiarato supporto e/o i necessari accordi sottoscritti dalla maggioranza dei soci della E.R.Teatro Duni srl il Teatro costruito dal nonno Antonio Andrisani non si tocca più!
Nessuno estraneo , neanche la massima autorità cittadina, può interferire nella gestione di una proprietà privata e contro la volontà unanime dei soci della E.R.Teatro Duni srl che in data 1 aprile 2017 hanno rigettato l’offerta di acquisto del Teatro Duni di loro proprietà da parte del Comune di Matera per 3,4 milioni.
Il Sindaco non può parlare del Teatro come se fosse un suo bene personale.
Se fossero confermate le dichiarazioni di Raffaello De Ruggieri rese pubbliche il 25 aprile 2018 il sindaco questa volta avrebbe veramente esagerato.
Carnovale e la Navona srl sono costretti , quindi ancora una volta a comunicare all’opinione pubblica e alla stampa nazionale, l’ultima diffida inviata in data odierna 30 aprile 2017 dai loro avvocati al sindaco Raffaello De Ruggieri , prima di ricorrere prossimamente a tutte le autorità giudiziarie competenti”.