Terzo torneo regionale Tennistavolo a Matera
A partire dalla mattinata di domenica 8 aprile la A.S.D. Tennistavolo Pegasus di Matera darà il via al terzo torneo regionale di tennistavolo (più comunemente conosciuto come ping pong) riservato ai tesserati FITeT.
Presso la palestra della scuola elementare G. Marconi in via Sicilia, infatti, i migliori pongisti lucani saranno chiamati a darsi battaglia per contendersi i titoli in palio in una giornata sicuramente carica di emozioni e passione sportiva.
L’evento si districherà tra le gare di singolo maschile quarta e quinta categoria, singolo femminile e doppio maschile, tenendo in considerazione i ranking nazionali ufficiali attualmente in vigore.
Tra le principali novità della kermesse rispetto alle passate edizioni un maggiore spazio riservato alle donne, che stanno acquisendo a poco a poco un ruolo sempre più centrale all’interno del movimento lucano, nonché premi speciali per tutti i migliori classificati offerti da Il Caffè dei Sassi, special partner della manifestazione.
Due eccellenze materane si legano quindi per un evento di primissima caratura: da un lato il divertimento, l’azione e la passione per il tennistavolo della Pegasus; dall’altro la tradizione, il gusto, la sintonia col territorio de Il Caffè dei Sassi.
Emozioni e adrenalina sono dunque assicurate: la Pegasus vi invita tutti ad ammirare da vicino uno sport differente partecipando all’evento, seguendolo su Facebook alla pagina @TTPegasus o tramite il sito internet www.tennistavolopegasus.blogspot.it
Angelo D’Ercole – Presidente A.S.D. Tennistavolo Pegasus