BasilicataMicroPostTurismo

Un tour di ‘Grande bellezza’

Ieri si è svolta presso la sala dell’Arco del Comune di Potenza la conferenza stampa per il tour lucano del concorso nazionale “La Bella d’Italia” 33° edizione. Per il quinto anno consecutivo, l’agenzia Coco eventi esclusivista regionale del concorso ha inaugurato il tour come fonte di promozione e valorizzazione del fascino, dello spettacolo, delle professionalità artistiche e delle location che ospiteranno le selezioni.
Rinnovata ancora quest’anno la collaborazione con il CSI per la seconda edizione del contest di danza sportiva regionale che vedrà in gara molte tra le più prestigiose scuole della Basilicata. Il tour si concluderà il 30 e 31 agosto con la finale regionale in piazza Umberto I fortemente sostenuta dall’amministrazione venosina rappresentata dall’assessore al turismo Zurlino e dal vicesindaco Carmela Sinisi.
Tra i presenti, Antonella Mollica vincitrice del titolo regionale 2013 nonchè di importanti riconoscimenti nazionali. Dodici le fasce per l’ accesso alla finalissima di Scalea su un totale già di oltre duecento iscrizioni, una
bella sfida per la Cocoeventi che ha rinnovato l’impegno perché questa esperienza sia vissuta all’insegna di un clima di sana e serena competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *