MicroPostPugliaTurismo

Tre finaliste pugliesi del ‘Premio alla Moda – Un volto per fotomodella’

Ecco le tre finaliste pugliesi di UN VOLTO x FOTOMODELLA. Oriana Maria De Luca di Noicattaro (Ba), Federica Cefaliello di Leporano (Ta) e Masha Monti di Carovigno (Br) hanno avuto la meritatissima fascia che gli permetterà di presenziare la Puglia alla finale nazionale di Fiuggi e parteciperanno di diritto alla finale nazionale che si terrà dal 7 al 9 settembre.
Fiuggi, dunque, capitale di salute, bellezza e moda più attraente d’Italia, protagonista dell’evento più glamour, ancora una volta si inebria di fascino femminile, grazie al seducente binomio con il Concorso Nazionale “Un Volto X Fotomodella“ che appro da, con i vertici aziendali della Emmei Promotion, con tutta la movimentata e dinamica organizzazione, e soprattutto con le 40 bellissime finaliste, provenienti da ogni angolo d’Italia, pronte a darsi battaglia, a colpi di pose e sfilate in passerella, perconquistare lo scettro di reginetta dell’anno 2017. Presente la bellissima Beatrice Pivetta, veneta, ‘Un Volto X Fotomodella’ 2016, pronta a passare il testimone alla vincitrice 2017. Lo spettacolo sarà condotto dalla bellissima Elena Ballerini (Rai 2 ) e da Pino Moro (dinamico presentatore ed attore di fiction). Ospiti della serata:
•dal programma ‘Tale e Quale show, Luca Virago;
•l’esilarante rumorista più famoso al mondo, da ‘Colorado Café’ e ‘Zelig’ Alberto Caiazza.
Per avere qualsiasi informazione.Vi inviamo a seguirci su www.unvoltoxfotomo della.it. Per la Puglia si possono avere informazioni sulle prossime candidature chiamando il 339/4581795. L’evento è patrocinato dal Comune di Fiuggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *