CronacaPrimo_PianoPuglia

Tre incidenti stradali ‘macchiano’ il Ferragosto in Puglia

Drammatico bilancio della notte di Ferragosto nella provincia di Brindisi, con tre incidenti che hanno provocato due decessi e sei feriti. Il primo incidente si è registrato poco prima dell’alba, lungo la strada provinciale Latiano-Torre Santa Susanna. Un ragazzo di 19 anni, Antonio Lamarina di Torre Santa Susanna, era alla guida di una Seat Ibiza, ed ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Per i Vigili del Fuoco, che lo hanno estratto dalle lamiere contorte, ed i sanitari del 118 giunti sul posto non è restato altro che raccogliere un corpo ormai esanime.
L’altro sinistro si è verificato alle 6 di ieri, tra Ostuni e il villaffio turistico di Rosa Marina. Vittima una ragazza di 24 anni, Noemi Fama, di Ostuni, che occupava il sedile passeggeri di una Smart finita contro un muretto a secco, ed è rimasta schiacciata dall’impatto. Ferita gravemente anche la conducente che era con lei, una ragazza di 22 anni ricoverata all’ospedale di Brindisi.
Il terzo incidente nella notte di ieri, poco prima delle 3, sulla circonvallazione di Cisternino, dove l’impatto tra due auto ad un incrocio ha provocato il ferimento di cinque persone, tutte in modo lieve.
Domenica sera quattro minori erano stati investiti da un automobilista lungo la litoranea nord di Brindisi. Il più grave un ragazzino di 11 anni ricoverato all’ospedale Perrino del capoluogo in coma farmacologico. Le sue condizioni sono stazionarie, Ferite lievi per i suoi giovani amici.

foto: archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *