BasilicataSport

Trofeo Ciclocross Città di Viggiano, il 23 ottobre campionato regionale FCI Basilicata e secondo appuntamento con il Trofeo dei Tre Mari

Il Trofeo Ciclocross Città di Viggiano, giunto alla quarta edizione, rappresenta un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del ciclismo autunnale ed invernale sui prati in terra di Basilicata e nella Val d’Agri, ed è pronto ad andare in scena domenica 23 ottobre. Il Trofeo Ciclocross Città di Viggiano si colloca nuovamente all’inizio della stagione ciclocrossistica ma rimane parte integrante del calendario del Trofeo dei Tre Mari per l’edizione 2016-2017 che prevede nella regione lucana anche la gara di Metaponto del 26 dicembre.
Domenica si gareggia nel collaudato scenario dell’Hotel Kiris in contrada Case Rosse che rimane il palcoscenico ufficiale e il quartier generale di tutte le corse organizzate dal Team Bykers Viggiano sia con il fuoristrada che con le categorie giovanissimi. Il percorso di gara misura 2500 metri, prevalentemente su prato e circa 300 metri su asfalto con la presenza di ostacoli artificali: osservati speciali gli atleti e le società tesserate con il comitato regionale della Federciclismo Basilicata che concorrono all’assegnazione delle maglie di campione regionale. Tra i servizi garantiti sul campo gara sono previsti il lavaggio bici, la doppia zona box, una vasta area parcheggio, le docce presso la piscina dell’Hotel Kiris e il pasta party.

ISCRIZIONI E MODALITA’
Per gli atleti FCI iscrizione tramite Fattore K (Id Gara 127167). Per gli atleti tesserati con altri enti il sito di riferimento è Tempogara al link http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2016549 .

ORARI E PARTENZE
Ritrovo alle ore 8:00 a Viggiano presso l’Hotel Kiris in Contrada Case Rosse
Verifica tessere dalle 8:30 alle 9:30
Riunione tecnica alle 9:45
1° partenza ore 10:00 G6
2° partenza ore 10:30 esordienti e allievi M/F
3° partenza ore 11:15 juniores, donne open, donne master, master 4-5-6 over
4° partenza ore 12:15 under 23, élite, élite sport, master 1-2-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *