TTG Travel Experience dall´11 al 13 ottobre nel quartiere fieristico di Rimini con importanti novità
TTG Travel Experience, il salone del turismo di Rimini, dall´11 al 13 ottobre prossimi spegne 60 candeline e festeggia con importanti novità. La manifestazione firmata Italian Exhibition Group con la leadership di vendita internazionale per le destinazioni turistiche italiane, si prepara a esplorare due ulteriori segmenti di mercato: le destinazioni estere del Mediterraneo con TTG MED e il turismo di lusso con Luxury Event by TTG. Con la prima iniziativa, IEG coglie l´interesse che i buyer esteri hanno reso esplicito a valle dell´edizione del 2022 per alcuni mercati turistici nell´area del Mediterraneo. Un segnale importante per allargare lo scambio di domanda e offerta a mercati esteri sulla piazza di Rimini, che partirà quest´anno con Slovenia, Croazia, Grecia, Giordania e Marocco. Con Luxury Event by TTG, l´appuntamento riminese mira al segmento del turismo di lusso attraverso un workshop B2B pensato per facilitare l´incontro tra buyer e seller dei servizi di alta gamma in tutte le sue componenti: destinazioni, ospitalità, linee aeree, servizi ed esperienze.
Inoltre, in contemporanea a TTG, il nuovo format InOut per il contract – che nasce dai successi di SIA Hospitality Design, SUN Beach&Outdoor Style e Superfaces – e che comprende anche la novità Greenscape.
Si tratta di un grande progetto di IEG rivolto alle figure professionali chiave nel management dell´industria dell´accoglienza: nell´ala Est troveranno, in un unico evento, un catalogo completo che parte dalle tendenze d´arredo per l´hôtellerie, all´outdoor del camping e glamping, nello storico brand SIA Hospitality Design; i rivestimenti e materiali per architettura con Superfaces; le attrezzature e l´arredo per il turismo balneare con SUN Beach&Outdoor; e la novità di Greenscape per progettare spazi esterni o interni all´insegna del dialogo con la natura, siano giardini, terrazze o serre.