“Tutti pazzi per Maryadele” doppio appuntamento sabato 23 e domenica 24 gennaio alla Ergot a Lecce
“Tutti pazzi per Maryadele” – spettacolo di Improvvisazione Teatrale Improvvisart presenta in prima nazionale “Tutti pazzi per Maryadele”, grande show di Improvvisazione Teatrale con ospite speciale Mariadele Attanasio, attrice della Scuola Voci e Progetti di Perugia, che si esibirà con gli attori della Scuola Improvvisart di Lecce senza copione, scenografie e costumi.
Sabato 23 gennaio (data già sold out) e domenica 24 gennaio (ore 20:30 – ingresso €5) Improvvisart è lieta di presentare il quarto appuntamento della stagione 2015/2016! Le Officine Culturali Ergot ospitano uno show unico e irripetibile, un’ora di spettacolo senza tregua: quattro storie improvvisate e quattro registi differenti porteranno per mano il pubblico nel luogo dell’inaspettato. Lo spettacolo sarà travolgente, accattivante, seducente: quattro storie uniche, completamente improvvisate, ciascuna con un colore o un genere unico. Dopo aver visto le prime scene, il pubblico sceglierà quali storie continueranno e quali verranno eliminate. Questo meccanismo proseguirà fino alla fase finale, nella quale rimarrà solo una storia che verrà improvvisata fino alla conclusione.
Il pubblico avrà il compito di scegliere gli input, il regista vincitore della serata e la storia finalista. Uno spettacolo d’improvvisazione teatrale per gli amanti del cinema, tra registi spietati, amori, passioni, avventura e chi più ne ha più ne metta per una serata tutta da gustare!Cosa succederà in questa serata tutta improvvisata? Si può scoprire solo partecipando allo spettacolo!