“Tutto il Pd con Luigi Petrone”
Domenica prossima, 8 giugno, si vota per eleggere il sindaco della nostra città. Un augurio innanzitutto: che il maggior numero di persone partecipi al ballottaggio. Il Pd ed il centrosinistra hanno scommesso sul ricambio della classe politica, liberando energie nuove. Esigenze quanto mai impellenti, irrinunciabili in un tempo in cui la principale istanza che ogni persona, ogni cittadino di Potenza pone è quella di superare la crisi attraverso visione ed obiettivi condivisi, mettendo da parte ogni personalismo ed, anzi, facendo gioco di squadra.
Il sostegno convinto del Partito Democratico alla candidatura di Luigi Petrone raccoglie la domanda di rinnovamento, con una personalità competente, aperta al dialogo, ancorata ai valori più profondi della nostra città.
Si viva con serenità e generosità questa importante occasione per decidere il futuro di Potenza e dei suoi cittadini. Mobilitiamoci, teniamo sempre accesa la speranza. Sosteniamo la credibilità e la serietà delle idee che faranno di Luigi Petrone un sindaco serio, capace, responsabile e credibile.
Nei circoli politici, nelle piazze (anche in quelle virtuali), possiamo vivere con generosità e serenità questo momento di partecipazione e di scelta, aiutando il Partito Democratico, il centrosinistra e la comunità potentina a germogliare nuovi frutti.
E’ questo anche l’impegno del Partito Democratico: restare al fianco di chi non vuole voltare le spalle al domani!
L’8 giugno tutto il PD sosterrà Luigi Petrone.
Antonello Molinari – Segretario Provinciale PD Potenza