Una coalizione fresca, competitiva e libera, è pronta a scendere in campo per Taranto
Dopo questo lungo periodi di isolamento forzato, persone indipendenti e combattive tornano a lavorare insieme per un dare una svolta a questa città che negli ultimi anni soccombe in mano a vecchie logiche clientelari e personalistiche che si tenta di nascondere con una finta immagine di rinascita che raccoglie la polvere sotto il tappeto.
Senza attendere diktat o suggerimenti calati dall’alto, da Roma, dai partiti, o da vecchi e nuovi soloni, non abbiamo timore a dire da subito che abbiamo trovato nell’avvocato Egidio Albanese il candidato ideale su cui convogliare queste energie.
Un professionista affermato, che non ha bisogno della politica per lavoro, ma che è disposto a mettersi a disposizione per una società nella quale opera da tempo.
Un candidato limpido, competente, forte e indiscutibilmente apprezzato. Indicato per guidare una coalizione larga, coesa e capace di battere l’amministrazione uscente.
Nelle prossime settimane continuerà l’interlocuzione già aperta a rappresentanti, associazioni, partiti e cittadini e realtà trasversali che vorranno unirsi a questo progetto intorno a questa candidatura, l’unica, a nostro avviso, in grado di battere gli altri candidati in campo.
Insieme per una scelta intelligente, senza limiti di colore.