Valsinni protagonista de “Il Borgo dei Borghi”
Come annunciato qualche giorno fa, il comune di Valsinni è stato selezionato dalla redazione del programma ‘Alle falde del Kilimangiaro’ per partecipare all’ottava edizione de ‘Il Borgo dei Borghi’. Dopo le riprese fatte con il drone, martedì 6 ottobre una troupe si recherà nei vicoli di Valsinni per una nuova serie di riprese e per intervistare alcuni nostri compaesani.
“Ognuno di noi deve sentirsi protagonista, abbellendo le nostre case con dei fiori, mettendo in evidenza i portali realizzati dalla maestria degli scalpellini oppure dando prova di #ospitalità e #disponibilità alla troupe. E non finisce qui! Per vincere questa affascinante sfida occorrerà condivisione e partecipazione attiva da parte di tutta la cittadinanza e di tutti gli amici che amano Valsinni”, si legge in un post social pubblicato sulla pagina del comune sinnico.
I Borghi, infatti, verranno votati dal pubblico su un’apposita pagina internet e la classifica, con la proclamazione del Borgo dei Borghi 2020, verrà svelata nel corso di una prima serata su Raitre!