Vasconnessi al Maior Cafè
Prosegue con successo la rassegna “Maìor in live”, vetrina delle migliori cover band pugliesi e non, promossa dal Maior Cafè di Massafra. Venerdì 13 luglio, nuovo concerto live dedicato al Blasco. Ad animare l’anfiteatro del risto-pub alle porte della “città delle gravine” saranno i Vasconnessi, la tribute band tarantina di Vasco Rossi.
Il gruppo esegue con fedeltà le vecchie e le nuove canzoni del cantautore di Zocca. Costituita da sei elementi e guidata da Aldo Cosa (vocalist) che, pur essendo sosia di Vasco, non lo imita, ma lo ricorda e lo interpreta, la band ha cominciato ad esibirsi circa quattro anni fa nei locali della zona, per poi allargare il circuito dei concerti anche fuori regione. Ha maturato un’esperienza di tutto rispetto che, nel dicembre scorso, ha portato i suoi componenti ad avere il privilegio di suonare sul palco del Tursport con i musicisti di Vasco Rossi.
Durante i concerti Claudio Sticchi (basso), Davide Ciura (chitarra solista), Gigi Rizzi (chitarra ritmica e acustica) accompagnano Aldo Cosa senza risparmiarsi. Il gruppo possiede un sound dirompente che coinvolge il pubblico, sempre molto numeroso. Della band è stato scritto che ogni sua esibizione è un “affresco rock” che non si può dimenticare. Start ore 21,30. Ingresso libero.
Info e prenotazione consigliata allo 0998801423.
Gli altri appuntamenti in rassegna:
Venerdì 20 Luglio, In My Play live concert (Coldplay tribute band);
Venerdì 27 Luglio, Ingresso libero (Rino Gaetano tribute band);
Venerdì 03 Agosto, U2 Pride live concert (U2 tribute band);
Martedì 07 Agosto, Vega 80 (Hit Dance ’80);
Venerdì 17 Agosto, The Paipers (Beat Italiano ’60);
Venerdì 24 Agosto, Reddot live concert (Red Hot Chili Peppers tribute band);
Venerdì 31 Agosto, Ohm live concert (Pink Floyd tribute band).