CulturaMicroPostPuglia

Venerdì 26 settembre “Impro’: la celebre sfida-spettacolo” alla Ergot a Lecce

Riparte alla grande la stagione 2014/15 di Improvvisazione Teatrale a Lecce con Improvvisart e l’Officina Amatori Impro!. Venerdì 26 settembre alle ore 21:00 andrà in scena “Impro’: la celebre sfida spettacolo”, divertentissimo spettacolo di Improvvisazione che vedrà cimentarsi sul palco gli attori della Scuola Improvvisart di Lecce che si sfideranno a colpi di improvvisazione in una avvincente gara senza tregua!
Gli attori improvviseranno su temi, generi teatrali e “games” suggeriti dal pubblico. Lo spettacolo sarà diretto da un presentatore che sosterrà il ritmo dello show e chiederà al pubblico tematiche e stili delle improvvisazioni e che aggiungerà delle limitazioni e/o difficoltà. Alla fine di ogni improvvisazione il pubblico voterà una delle due squadre ma nessuna di esse potrà cantare vittoria fino all’ultima improvvisazione perché il presentatore potrà infliggere delle penalità da 1 o 2 punti per condotta di gara scorretta e se la penalità è personale, l’improvvisatore sarà interdetto dalla scena per tutta la durata dell’improvvisazione successiva.
Chi vincerà l’Imprò? Una sfida da non perdere!
L’Officina Amatori Impro è il luogo dove si realizzano spettacoli di Improvvisazione Teatrale, ci si incontra, si sperimenta e ci si diverte. Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un proverbio per determinarne la sua fine; basta un colore, un’emozione o un numero per farne partire subito un’altra. Preparatevi ad una serata piena di magia perché tutto è possibile in uno spettacolo di Improvvisazione Teatrale!
Appuntamento c/o Officine Culturali Ergot, via Palmieri P.tta Falconieri (centro storico) a Lecce
Inizio spettacolo ore 21. Contributo € 3,00 – Evento con posti limitati.
Info al 328.7686080. – 347.8502529.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *