CulturaMicroPostPuglia

“Veni, Vidi, Impro” – Prima Nazionale, spettacolo internazionale di Improvvisazione Teatrale

Improvvisart, in collaborazione con Improteatro, presenta la quinta edizione di Improfestival Salento, il grande Festival Internazionale di Teatro e Improvvisazione Teatrale che si svolgerà dal 22 al 29 agosto tra Lecce, Torre dell’Orso e Castrignano dei Greci. Il ricchissimo programma di questa edizione prevede in cartellone tre spettacoli internazionali, cinque workshop di teatro e improvvisazione con oltre 80 attori iscritti da tutta Italia, una lezione di prova gratuita per i neofiti e due imperdibili party!
Si parte domenica 23 agosto alle ore 21:00 al Teatro Romano (ingresso gratuito) con il primo imperdibile appuntamento dell’Improfestival Salento. Sei Catch-attori si sfideranno tra loro in improvvisazioni ad alto rischio. In palio c’è la vita, perchè alla fine solo uno di loro sarà dichiarato vincitore mentre tutti gli altri perderanno la vita! Un giudice inflessibile farà giocare i 6 bad-player e il pubblico al termine di ogni sfida giudicherà con il pollice chi ha vinto e chi ha perso.
Un cast stellare in scena: Omar Galvan (Buenos Aires, Argentina), Javier Pastor (Madrid, Spagna), Grazia Longobardi (Genova), Mariadele Attanasio (Perugia), Tiziano Storti (Roma), Antonio Vulpio (Bologna). Presentattore: Fabio Musci (Lecce). L’evento è organizzato da Improvvisart e Improteatro con il sostegno dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *