BasilicataMicroPostPolitica

Venosa: Fratelli d’Italia – An elegge il nuovo segretario cittadino Luigi Manieri

Si è svolta Martedì 26 u.s., presso la sede di via Vittorio Emanuele II, a Venosa, l’Assemblea straordinaria degli iscritti a Fratelli d’Italia – An, per la elezione del nuovo segretario cittadino della comunità oraziana. A presiedere l’incontro il Commissario provinciale e dirigente nazionale di Fdi – An, l’onorevole Gianfranco Blasi. Con lui, nella veste di segretario dell’Assemblea, il responsabile per l’Area Sud del Potentino, Erberto Frieri. Dopo una breve discussione sui temi di politica generale e territoriale l’Assemblea ha deciso all’unanimità:

  1. di eleggere proprio Segretario cittadino Luigi Manieri, già esponente di spicco della destra venosina;
  2. di eleggere, altresì, un direttivo cittadino allargato a 15 unità composto da tutti gli iscritti al partito nel tesseramento 2015;
  3. di indicare come responsabili di Azione Giovani di Venosa Adriano Catino e Vincenzo Natale;
  4. di assumere da subito una posizione politica di chiara e forte opposizione contro il sistema di potere del Pd e della sinistra venosina che vede nel sindaco Tommaso Gammone l’interprete dell’immobilismo amministrativo e del servilismo politico nei confronti dei vertici regionali sia renziani che della parte più radicale ed ideologica dello stesso Pd,
  5. di avviare una serie di iniziative di animazione politica sia a Venosa che nei paesi contermini per affermare i valori culturali e politici di Fratelli d’Italia anche con la presenza di leader nazionali e regionali.

E’ stato dato mandato al neo segretario, Luigi Manieri di incontrare partiti, movimenti politici e civici, associazioni e cittadini per organizzare un cartello politico di costruzione di una alleanza di centro – destra allargata per tornare all’amministrazione della città di Venosa, vista la possibilità che la crisi amministrativa dell’attuale Giunta sia irreversibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *