BasilicataSport

Verso Petrarca Padova vs CMB Matera, le parole di Andres Santos

Recuperata la 22° giornata contro il Pescara, terminata 5-5 al PalaRigopiano, l’Opificio 4.0 CMB Matera torna in campo sabato 23 aprile a Padova per disputare la 26° giornata del campionato di Serie A. I biancazzurri sono alla ricerca di punti importanti per rientrare nella griglia playoff mentre gli uomini di Giampaolo, reduci dalla sconfitta esterna sul campo del San Giuseppe per 3-2, hanno nel mirino il terzo posto, attualmente a solo un punto e ora occupato dal Napoli. Mister Nitti si presenta a Padova con gli stessi uomini di Pescara, consapevole della buona prestazione e del bel gioco mostrato dai ragazzi. La sfida di domani presentata con le parole del numero 10 argentino Andrés Santos:

“Mercoledì a Pescara abbiamo disputato un’ottima gara, forse è mancata un po’ di  calma nel difendere il risultato nella parte finale della partita, purtroppo stiamo attraversando un momento molto sfortunato. La squadra in questo momento è più unita che mai, siamo consapevoli del periodo in cui ci troviamo ma sappiamo anche che abbiamo tutte le carte in regola per uscirne presto. Domani andiamo a Padova per vincere. Questa, personalmente, è una stagione difficile, sia fisicamente che mentalmente. Dopo il Mondiale, è stato molto difficile recuperare dall’infortunio al ginocchio. I numeri non sono a mio favore, ho segnato meno rispetto allo scorso anno ma le prestazioni, la qualità del gioco e gli assist per i compagni compensano il risultato”.


Appuntamento Sabato 23 aprile 2022, palestra di Gozzano, Padova. La partita sarà trasmessa in diretta su www.futsaltv.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *