CulturaPugliaPugliaSecondo_PianoTurismo

Al via il quindicesimo weekend di “Itineramurgia spring – summer 2014”

Al via da domani, venerdì 1 agosto, il programma delle iniziative del quindicesimo dei venti weekend dell’edizione spring-summer 2014 di Itineramurgia, formula innovativa di valorizzazione e animazione del territorio a cura del Gruppo di Azione Locale (Gal) Terre di Murgia. Di seguito gli appuntamenti che si terranno ad Altamura:
domani dalle ore 17 l’associazione “L’Asino che vola” organizza nel centro ippico “Debernardis”, sp 151 Altamura-Ruvo km 4, attività per grandi e piccini, con “battesimo della sella” su asini e cavalli, e giochi all’aperto. Sabato 2 agosto, dalle 9, “L’Asino che vola” organizza nel centro ippico “Debernardis” attività di esplorazione nella fattoria, nell’orto e tra gli animali di bassa e alta corte.
A Santeramo in Colle il programma prevede:
Sabato 2 agosto lo staff della masseria Grottillo, sp 128 Santeramo-Laterza km 6 / c.da Grottillo organizza, alle 10, per grandi e bambini, il “battesimo della sella” e i laboratori di pet therapy con gli asini.
Sabato 2 e domenica 3 agosto, a partire dalle 20.45, sempre nella masseria Grottillo, “Meraviglia 2014” spettacolo di arte equestre, a cura dell’A.S.D. “Accademia Equestre Doc”, impreziosito da originali coreografie di danza e numeri acrobatici. Dopo il grande successo di Dreaming of Horses, arriva, dunque un nuovo ed entusiasmante spettacolo equestre ad allietare l’estate murgiana. La “Meraviglia” come chiave di volta di un viaggio lungo due serate per riscoprire, grazie a un cast stellare, la bellezza dei cavalli e la loro capacità di essere splendidi protagonisti di spettacolari numeri della tradizione circense.
Domenica 3 agosto dalle 10 lo staff della masseria Grottillo organizza una sfilata di carrozze storiche.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.murgiapride.com
Mancano 38 Giorni alla Notte dei claustri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *