Volley Club Grottaglie, con il Galatone super sfida playoff
Seconda contro terza, con un occhio alla testa della classifica. Entra nel vivo la corsa playoff nel Girone H del Campionato Nazionale di Serie B Maschile. Domenica 26, alle 18:30, il Volley Club Grottaglie affronterà l’Allianz Galatone. Le due squadre, attualmente, ricoprono, rispettivamente, la seconda e la terza posizione in classifica, distanti di soli due punti.
Nel Girone H ormai la corsa playoff sembra essere una questione solo pugliese con quattro squadre: Leverano, Grottaglie, Galatone e Gioia racchiuse in quattro punti con vantaggi in doppia cifra sulle prime inseguitrici. Quattro grandi squadre per due soli posti, pertanto la sfida del Campitelli sicuramente sarà uno snodo importante per il futuro del campionato.
Ad introdurre la sfida Alessandro Giosa: “Dobbiamo fare un’impresa. Arriviamo alla partita più importante dell’anno dopo una settimana dura ed intensa. Vogliamo dare tutto quello che abbiamo. Sarà fondamentale il nostro pubblico che ci dovrà sostenere su ogni pallone. Il Galatone è una squadra forte ma l’abbiamo già battuto. Certamente sarà una sfida spettacolare ed uno spot per il nostro movimento”.
La gara, in programma domenica dalle ore 18:30 al Pala Campitelli, sarà diretta dalla Sig.ra Viterbo e dal Sig. Citro. Botteghino aperto dalle 17:30, ingresso gratuito per ragazze e ragazzi under 18